Vai al configuratore del kit antifurto

Prestashop Modules

Informazioni

I più venduti

PrestaShop
Centrale Antifurto Doppia Frequenza HDPRO e Tripla Banda di Frequenza

Centrali HDPRO® 868.3x/868.4x e 433.3x/433.4x Brevettate in Doppia Crittografia e Tripla Banda di Frequenza

E' la centrale di allarme che puo garantire il top della sicurezza con codifica criptata e AntiJamming, disponibile in 2 versioni la HDPRO-WEB Multi Frequenza con scocca in materiale lucido e tastiera frontale Touch Screen con lettore Proxy incorporato (2 chiavi Proxy sono incluse) con combinatore interno GSM e SMS e con connessione di rete con Web-Server a bordo. Molto semplice nell'utilizzo e nella configurazione grazie alla voce guida in italiano su qualsiasi operazione, basta premere un pulsante e la centrale guida l'utente nella configurazione, telefonando alla centrale si può ascoltare la lettura dello storico allarmi al telefono.

La seconda versione di centrale di allarme HDPRO-WEB-IRON Multi Frequenza è in metallo con tastiera via filo non è dotata di lettore Proxy ma ha il doppio combinatore GSM e SMS ed ha anch'essa la connessione di rete con Web-Server a bordo, può alloggiare al suo interno una batteria di grosse dimensioni per arrivare ad avere una autonomia in caso di mancanza di correte fino a 20 giorni.

I punti di forza delle nostre centrali HDPRO sono:

  • HDPRO® 868.3x/868.4x e 433.3x/433.4x Brevettate Multi Banda di Frequenza
  • connessione Internet con Web-Server a bordo
  • sistema 100% supervisionato sia la centrale sia nei sensori
  • AntiJamming prodotto in Italia
  • titolazione del nome delle zone libera
  • 2 chiavi Proxy in dotazione (Solo versione HDPRO-WEB)
  • APP per Smartphone incluse nel prezzo


Spiegazione della Multi Banda di Frequenze Centrale HDPRO® 

La centrale Multi Banda di Frequenza HDPRO® (Brevetto Italia/EU n. VE2012C000251) in Tripla Banda di Frequenza presenta una analisi della comunicazione criptata su più bande di frequenza e canali distinti. All'interno della centrale di allarme HDPRO® è presente un ricevitore in grado di analizzare le trasmissioni dei vari sensori presenti e in caso di disturbo solo parziale continua a lavorare tranquillamente, quando il disturbo impedisce ai sensori di rispondere alla centrale HDPRO® allora solo in quel momento avremo una segnalazione di mancata comunicazione, questo rappresenta un enorme passo avanti rispetto a sistemi in singola banda di frequenza privi di controllo della presenza da parte dei sensori.

Inoltre la centrale HDPRO® in caso di tentativo di accecamento di tutte le bande di frequenza per un determinato periodo di tempo compatibile con un tentativo reale di sabotaggio del sistema segnala questo tentativo di sabotaggio tramite chiamata vocale, SMS, invio di notifica tramite Internet (solo nel modello HDPRO-WEB).

Tale sistema HDPRO® è ovviamente da preferire a sistemi in singola  doppia o tripla frequenza ma privi del dispositivo dia anti-accecamento.

Il numero delle frequenze (singola... doppia frequenza ... tripla frequenza ...) non vi garantiscono dai tentativi di mascheramento-sabotaggio-accecamento ma la centrale HDPRO® con sistema supervisionato in Multi Banda di Frequenza assolutamente SI !

Qui non parleremo della concorrenza ma ricordiamo che noi siamo stati i primi ad iniziare la commercializzazione di sistemi di antfurto doppia frequenza soprattuto siamo gli unici ad aver prodotto in Italia il cuore della tecnologia AntiJamming e ricordiamo che i nostri sistemi vengono installati ogni giorno da decine di  installatori in 6 regioni Toscana, Lazio, Umbria, Emilia Romagna, Lombardia Piemonte e molte altre province d'Italia.

Centrale Antifurto Doppia Frequenza HDPRO e Tripla Banda di Frequenza 

Mostrando 1 - 7 di 7 articoli
Mostrando 1 - 7 di 7 articoli