Vai al configuratore del kit antifurto

Prestashop Modules

Informazioni

Nuovi prodotti

I più venduti

PrestaShop
Sensori Movimento

I rilevatori di presenza in vendita su SicurezzaPoint sono tutti Pet immune ovvero non rilevano il passaggio di animali e per questo sono detti ad alta immunità.

I rilevatori di presenza per casa che trovate su questo sito di tipo DMT dividono il campo visivo in multi fasci per far si che solo l' intersecazione di alcuni di questi fasci faccia scattare il rilevamento.

Talvolta sono presenti più tecnologie la più conosciuta accanto a quella infrarossi da cui prendono nome i sensori chiamati ad infrarossi o PIR è la tecnologia a microonde anche detta MW tale soluzione associata al sistema ad infrarosso migliora la percezione spaziale del sensore ma non è detto che sia sempre la migliore scelta, ad esempio in presenza di forte vento che porta a far oscillare anche il palo di collegamento del sensore la tecnologia MW non è sempre la più indicata.

In esterno in base alla nostra lunga esperienza la migliore tecnologia è quella del rilevatore di presenza a doppio volumetrico del DIRVE-K che trovate ad un prezzo eccezionale già dotato internamente di sensore compatibile con le nostre centrali.

Tale rilevatore di presenza della DUEVI Italia associa ad un rilevamento a largo spettro ad infrarossi anche il multi fascio DMT e questo su doppia conferma data dalla presenza di due sensori indipendenti sullo stesso sensore, tale sensore viene sempre fornito anche con l'adattatore per trasformare i sensori volumetrici in sensori a barriera o tendina.

Con una piantina magari inviataci via email potremo consigliare i nostri acquirenti sul corretto rilevatore di presenza da acquistare di volta in volta per proteggere ambienti interni della vostra casa oppure ambienti esterni ma protetti come balconi o verande o ancora ambienti esterni non protetti come giardini o cortili.

Ricordiamo che tutti i sensori venduti come anche i rilevatori di presenza sono sempre forniti già configurati e necessitano solo di essere attaccati al palo o alla parete, tutto il resto è stato svolto dai nostri tecnici.

Tutti i nostri sensori e così anche i rilevatori di presenza che non fanno eccezione sono supervisionati e comunicano alla centralina la presenza in vita degli stessi, lo stato della batteria interna ed eventuali tentativi di antisabotaggio. Questo vi garantisce da falsi allarmi e consente di monitorare il corretto funzionamento degli stessi.

Leggi la guida completa ai sensori antifurto.

Sensori Movimento 

Mostrando 1 - 14 di 14 articoli
Mostrando 1 - 14 di 14 articoli