Antifurto Nebbiogeno

L’antifurto nebbiogeno è considerato uno dei sistemi di allarme più sicuri, ideale non soltanto per gli esercizi commerciali, ma anche per le abitazioni. In particolare per le ville fuori città che solitamente tendono a essere più preda di tentativi di furto. 

L’attivazione di questa tipologia di antifurto è come gli altri sistemi di allarme per la casa, ovvero avviene secondo i parametri che sono stati precedentemente impostati, solo che oltre che azionare l’allarme, libera l’acqua nebulizzata, creando una nebbiolina. 

Come funziona l’antifurto nebbiogeno?

Il sensore rileva l’intrusione di un malvivente e l’antifurto nebbiogeno produce una nebbia fitta e densa che impedisce a quest’ultimo anche soltanto di muoversi in casa, azzerando così del tutto le possibilità di proseguire con il furto.

Cosa è contenuto nell’apparecchio?

All’interno dell’apparecchio è contenuto un vapore nebulizzato, costituito principalmente da acqua, che una volta raggiunta la temperatura di oltre 350 gradi, satura l’ambiente creando una nebbiolina. 

Che differenze ci sono tra l’antifurto nebbiogeno e quello fumogeno?

La principale differenza tra le due tipologie di antifurto per la casa è che nel primo caso si parla di acqua nebulizzata, che non nuoce alla salute e che non resta nell’ambiente. Nel secondo caso si parla di fumo. Sarebbe sempre meglio scegliere la prima tipologia, per evitare che sostanze nocive restino in appartamento. 

Per uffici, negozi e simili, un antifurto fumogeno può risultare lo stesso essere dannoso, ma probabilmente potrebbe essere più funzionale. Si sa che prima che un furto venga messo in atto ci sono mesi e mesi di studio da parte dei malviventi. Probabilmente anche in merito alla tipologia di antifurto. Per questo motivo più gli si rende complessa l’impresa, più è facile evitare il furto. 

Vantaggi dell'antifurto nebbiogeno in casa

I principali vantaggi di questa scelta in merito ai sistemi di allarme sono i seguenti:

  • la nebbia è costituita solo da vapore acqueo;
  • l’installazione avviene molto rapidamente;
  • molto efficace per la rapidità con cui entra in azione;
  • non vi sono particolari spese di attivazione;
  • gli interventi di manutenzione sono limitati.

Lo svantaggio che vi può essere installando questo tipo di antifurto, è il verificarsi di falsi allarmi che possono far scattare il sistema anche involontariamente. 

Noi di sicurezzapoint teniamo alla sicurezza dei nostri clienti e facciamo sempre di tutto per offrire un servizio di assistenza efficace, che soddisfi pienamente le tue aspettative.

Cavo schermato bipolare per sensori via filo ELAN
  • In saldo!
Antifurto Nebbiogeno

Cavo schermato bipolare per sensori via filo ELAN

Antifurto Casa
CAVO2
0,39 €
SicurezzaPoint: da 12 anni il miglior antifurto wireless via radio per casa telefonico, kit antifurto con combinatore telefonico gsm e per abitazione box o garage e la centralina di allarme senza fili al miglior prezzo il più conveniente sia 868 che doppia frequenza con le app per android e iphone per il tuo telefono ! Prezzo al metro. Cavo conduttori...
Visualizzati 1-8 su 8 articoli
Product added to wishlist
Product added to compare.
Hai bisogno di aiuto?