Vai al configuratore del kit antifurto

Prestashop Modules

Informazioni

I più venduti

PrestaShop
IP CAM WIRELESS

Le migliori ip cam wireless le potete trovare su questo sito in particolare sono tutte collegabili con i nostri sistemi di allarme.

Tutte le ip cam wireless senza fili sono dotate di memoria interna sd-card per registrare direttamente sulle ip camera stesse senza dover ricorrere a nvr o dvr di sorta.

Tutte le nostre telecamere senza fili sono dotate di software interno in italiano e permettono di gestire la Ip Cam Wireless in totale autonomia sia da smartphone che da computer sia da locale ovvero accedendo alla ip cam direttamente in modalità P2P sia da remoto ovvero accedendo alla ip camera wireless da qualsiasi punto dotato di collegamento Internet nel mondo.

Si possono settare gli intervalli di tempo, schedulazione, nei quali si vuole che registrino sul supporto interno tf card o sd card oppure su un qualisiasi pc o memoria hard disk presente in rete.

Attenzione molti modelli di ip cam wireless proposti sono in alta definizione o HD con risoluzione 720p, da non confondere con telecamere della concorrenza in bassa risoluzione.

Le ip cam wireless che proponiamo hanno tutte l'illuminatore per la notte ovvero hanno dei led che permettono la visione in notturna e l'eventuale registrazione in caso di movimento ovvero di motion detector.

Sono molte le caratteristiche delle nostre ip cam wireless qui ne riportiamo solo alcune:

  • NVR DVR INTERNO ovvero REGISTRAZIONE DIRETTA SU SD CARD
  • Esclusivo P2P ovvero inserisci il codice e controlli direttamente la telecamera dal tuo cellulare senza altri passaggi
  • Esclusivo motion-detection regolabile in sensibilità con invio immagine via email, su cellulare su altri pc.
  • Utilizzabile insieme ai nostri sistemi di allarme con avviso automatico in caso di evento, direttamente con le immagini sul tuo cellulare e/o sulla tua casella di posta e/o tramite altri mezzi
  • Funzionano via internet e tramite qualsiasi cellulare con collegamento ad internet, ma per uso con al rete di casa non ha bisogno di collegamenti ad Internet. Non necessità di IP fisso, funziona anche con IP dinamico.
  • Miglior rapporto in assoluto qualità/funzioni/prezzo
  • Web server incorporato, compatibile con qualsiasi browser
  • Utilizzabile anche tramite qualsiasi telefonino dotato di browser (inclusi Iphone e smartphone in genere)
  • Funzionano anche in locale, come normale sistema di videosorveglianza, anche con registrazione, senza l'utilizzo di internet
  • Telecamere con processore ad alta velocità
  • Funzionamento diurno e notturno, con funzione alta sensibilità
  • Possibilità di collegare piu' telecamere sotto un unico pannello gestionale  (eccezionale per creare un'unica schermata dalla quale controllare fino a 16 telecamere)
  • Modalità luce interna ed esterna, diurno e notturno.
  • Versione semovente: punta la telecamera da remoto!
  • Indirizzo unico con dominio di terzo livello in omaggio senza alcuna configurazione (vedi la tua telecamera via internet, protetta da password, tramite un indirizzo internet FISSO e a te dedicato)
  • Configurazione semplice e veloce con tecnologia UPNP (contrariamente alle normali telecamere IP, la configurazione dei nostri prodotti sulla maggior parte dei router avviene in automatico)
  • Virtual DVR incluso: registra il video su qualsiasi pc collegato in rete e lo rivedi, anche a seguito di un evento di allarme.
  • Trasmette sia il video che l'audio in tempo reale
  • Audio : possibilità anche di ascoltare l'audio dalla telecamera (quindi per interagire, via internet o cellulare, con chi è dall'altra parte della telecamera)
  • Sensore CMOS 1/4" di nuova generazione ad altissima sensibilità e qualità
  • Risoluzione con tecnologia "ultra brilliant and clear"
  • Supporta la multiutenza (ogni utente puo' collegarsi al pannello delle telecamere per fare determinate operazioni)
  • Funzione di cattura immagini
  • Possibilità di montaggio a parete o a soffitto
  • Miglior rapporto in assoluto qualità/funzioni/prezzo
  • Web server incorporato, compatibile con qualsiasi browser
  • Utilizzabile anche tramite qualsiasi telefonino dotato di browser (inclusi Iphone e smartphone in genere)
  • Funzionano anche in locale, come normale sistema di videosorveglianza, anche con registrazione, senza l'utilizzo di internet

IP CAM WIRELESS 

Sotto-categorie

  • Kit NVR + Ip Camera HD

    QUI TROVATE I NOSTRI KIT CON REGISTRATORE NVR E TELECAMERE IP CAMERA SENZA FILI TUTTE HD 720P ALCUNE ULTRA HD 960P CON SD CARD INTEGRATA FISSE O MOBILI DA INTERNO O DA ESTERNO

  • Telecamere da Interno

    Concepite per uso interno queste telecamere senza fili/wireless rilevano e registrano i movimenti in maniera autonoma sia interfacciate alle centrali di allarme in vendita sul nostro sito.

    Ad antifurto armato la telecamera IP registra le immagini sulla sua memoria interna ed inoltre le invia al tuo cellulare o qualunque altro tipo di dispositivo via email.

    In ogni ora della giornata è possibile collegarsi alla telecamera da interno e vedere/ascoltare in tempo reale cosa sta accadendo nell’ambiente. Il collegamento senza fili della telecamera per interno può avvenire con un qualsiasi browser da PC, da smartphone e da qualsiasi tipo di cellulare o tablet. Si sconsiglia l’utilizzo delle telecamere da interno in ambienti esterni.

    La telecamera da interno vi consente di registrare in caso di passaggio di chiunque davanti alla stessa e oltre a inviare via email le immagini registra sulla memoria integrata tali immagini. 

    Con la nostra telecamera da interno sarà sempre possibile visualizzare quello che accade tramite uno smartphone di qualunque marca e modello oppure tramite un computer o tablet. 

    Accedere a tali funzionalità è davvero semplice perché la telecamera da interno che trovate sul nostro sito consente di essere collegata semplicemente inserendo un codice sul vostro cellulare o pc, questa funzione si chiama P2P ovvero il semplice inserimento del numero unico presente con un adesivo su ogni telecamera consente la immediata configurazione della stessa in modo intuitivo e veloce.

    Telecamere da interno semplici da utilizzare ma potenti per la presenza di una memoria interna espandibile e rimovibile in caso di bisogno di tipologia sd card fino a 32 GIGAbyte di memoria, la vostra telecamera da interno vi consentirà di registrare molte settimane e sovrascrivere automaticamente le vecchie registrazioni senza obbligare ad intervenire fisicamente sulla stessa.

    Riepiloghiamo i punti di forza delle nostre telecamere da interno:

    -facilità di accesso in modalità completamente senza fili 

    -possibilità di collegamento diretto sempre senza fili con qualunque dispositivo P2P

    -presenza di memoria interna di facile espandibilità, rimovibili

    -visione anche in notturna con decine di LED illuminatori presenti sul frontale

    -possibilità di controllare la telecamera per interni a qualunque luogo

  • Telecamere da Esterno

    Sul nostro sito trovate solo telecamere da esterno resistenti alle intemperie e alla polvere con scocca di protezione in metallo.  

    Rappresentano le videocamere ideali per controllare la vostra casa oppure il vostro luogo di lavoro. Le telecamere da esterno sono visibili sia da cellulare che da smartphone tablet o pc, nel caso delle telecamera dome si possono comandare impostando la visuale a piacimento. Tutte le telecamere da esterno che trovate su questo sito sono senza fili ma sono collegabili anche via cavo. 

    Come scegliere la migliore telecamera da esterno? Vi diamo un consiglio: controllare che il prodotto attenzione all'angolo di visuale, se fisso può essere adatto a controllare ad esempio il porticato di casa vostra se invece è mobile potrete controllare ampi rimessaggi esterni o giardini.

    Tutte le nostre telecamere da esterno sono ad infrarossi ed hanno la visione notturna integrata sono telecamere dotate di illuminatore con led ad infrarossi per registrare anche nel buio senza che sia possibile accorgersene. La luce dell'infrarosso anche se permette riprese notturne ovviamente in bianco e nero risulta però invisibile all'occhio umano in questo caso quando ci sarà abbastanza luce automaticamente si spegnera l'infrarosso e la ripresa dell’ambiente circostante riprenderà a colori.

    Le telecamere di videosorveglianza per esterni hanno la funzione di inviare le proprie riprese anche attraverso Internet. Una volta installate si potrà cosi monitorare un luogo da qualsiasi computer del mondo e da smartphone o tablet sia attraverso l’accesso diretto sia attraverso specifiche app disponibili sugli apple store o google play.

    Sono davvero facili da installare perché non devono essere collegate al computer per funzionare con la caratteristica tecnica chiamata P2P si possono collegare al volo inserendo il codice unico presente su ciascuna telecamera da esterno. Sono disponibili diversi modelli di telecamera in base alle specifiche necessità, ci sono i modelli da esterno ad angolo di visone fisso e modelli motorizzati. 

    Tutte le telecamere da esterno devono essere alimentate dunque devono essere installate nelle vicinanze di una presa elettrica, le nostre telecamere possono essere alimentate a 12v oppure a 220v a seconda di cosa rimanga più comodo per l’utente.

    Non necessita di ulteriori collegamenti via filo perché si collegano alla rete wireless di casa senza ulteriori cavi ma tutti i modelli hanno a bordo anche un ulteriore collegamento diretto RJ45 o presa Ethernet per arrivare direttamente al router. 

    Per essere utilizzate all’esterno ad esempio nel porticato tutte le telecamere devono essere resistenti alla pioggia, alle importanti escursioni termiche che avvengono tra estate e inverno .

    Oltre alle telecamere IP statiche cioè con inquadratura fissa esistono i modelli da esterno robotizzati che si possono muovere a distanza ovvero PTZ  con funzione sia Pan sia Tilt che Zoom che si possono spostare in orizzontale e verticale o addirittura ingrandire  l’area inquadrata.

    Alcuni modelli di telecamera da esterno, sono dotate di slot SD CARD attraverso i quali è possibile registrare i video direttamente sulla memoria interna senza passare per altri dispositivi. Tutte le nostre telecamere sono dotate di Motion Detection ovvero registrano solo al passaggio di qualcosa e questa funzione è estremamente utile per evitare registrazioni nelle quali nulla sia presente.

Mostrando 1 - 13 di 13 articoli
Mostrando 1 - 13 di 13 articoli