Informazioni

Nuovi prodotti

I più venduti

Telecamere da Esterno 

Mostrando 1 - 13 di 13 articoli
Mostrando 1 - 13 di 13 articoli
Telecamere da Esterno

Sul nostro sito nella categoria dedicata alle cam wireless potete visualizzare diversi modelli di telecamere per esterno resistenti alle intemperie e alla polvere con scocca di protezione in metallo.  

Rappresentano le videocamere ideali per controllare la vostra casa oppure il vostro luogo di lavoro. Le telecamere da esterno sono visibili sia da cellulare che da smartphone tablet o pc. Nel caso delle telecamere esterne  dome si possono comandare impostando la visuale a piacimento. Tutte le telecamere da esterno che trovate su questo sito sono senza fili ma sono collegabili anche via cavo. 

Come scegliere la migliore telecamera da esterno? Vi diamo un consiglio: prestate attenzione all'angolo di visuale, se fisso può essere adatto a controllare (ad esempio) il porticato di casa vostra; se invece è mobile potrete controllare ampi rimessaggi esterni o giardini.

Tutte le nostre telecamere da esterno sono ad infrarossi ed hanno la visione notturna integrata: sono telecamere dotate di illuminatore con led ad infrarossi per registrare anche nel buio senza che sia possibile accorgersene. La luce dell'infrarosso, anche se permette riprese notturne (ovviamente in bianco e nero), risulta però invisibile all'occhio umano. In questi casi le telecamere wifi da esterno agiranno in questo modo: quando ci sarà abbastanza luce, automaticamente si spegnerà l'infrarosso e la ripresa dell’ambiente circostante riprenderà a colori.

Le telecamere di videosorveglianza per esterni hanno la funzione di inviare le proprie riprese anche attraverso Internet. Una volta installate si potrà cosi monitorare un luogo da qualsiasi computer del mondo e/o da smartphone o tablet sia attraverso l’accesso diretto, sia attraverso specifiche app disponibili sugli Apple Store o Google Play.

La telecamera wireless da esterno è davvero facile da installare è perché non deve essere collegata al computer per funzionare. Con la caratteristica tecnica chiamata P2P si possono collegare al volo inserendo il codice unico presente su ciascuna telecamera da esterno. Sono disponibili diversi modelli di telecamera in base alle specifiche necessità: ci sono i modelli da esterno ad angolo di visone fisso e modelli motorizzati. 

Tutte le telecamere wireless da esterno devono essere alimentate, dunque devono essere installate nelle vicinanze di una presa elettrica. La nostra telecamera wifi esterno può essere alimentata a 12v oppure a 220v a seconda di cosa sia più comodo per l’utente.

Non necessitano di ulteriori collegamenti via filo perché si collegano alla rete wireless di casa senza ulteriori cavi. Tutti i modelli di telecamere wifi esterno hanno a bordo anche un ulteriore collegamento diretto RJ45 o presa Ethernet per arrivare direttamente al router. 

Per essere utilizzate all’esterno (ad esempio nel porticato), tutte le telecamere videosorveglianza wireless da esterno devono essere resistenti alla pioggia, alle importanti escursioni termiche che avvengono tra estate e inverno.

Oltre alle telecamere IP statiche (cioè con inquadratura fissa) esistono i modelli da esterno robotizzati che si possono muovere a distanza (ovvero PTZ)  con funzione sia Pan sia Tilt che Zoom con capacità di spostarsi in orizzontale e verticale o addirittura ingrandire l’area inquadrata.

Alcuni modelli di telecamera ip da esterno, sono dotate di slot SD CARD attraverso i quali è possibile registrare i video direttamente sulla memoria interna senza passare per altri dispositivi. Tutte le nostre telecamere videosorveglianza esterno sono dotate di Motion Detection, ovvero registrano solo al passaggio di qualcosa. Questa funzione è estremamente utile per evitare registrazioni nelle quali nulla sia presente.