In questa sezione del nostro shop online potrai trovare un’ampia offerta di dispositivi per mantenere la connessione con i dispositivi antifurto in casa sempre attiva anche senza necessariamente usufruire di cavi. I nostri ripetitori di segnale, infatti, sono pensati per ripetere il segnale in casa utilizzando la modalità wireless; la recente innovativa tecnologia ha anche permesso di ideare dei ripetitori visivi di stato wireless, che consentono di conoscere lo stato dell’inserimento del tuo impianto antifurto, sia che sia totale o che non lo sia. Procedi subito con il tuo acquisto e dota la tua casa del corretta sistema di controllo e gestione dei sistemi antifurti, scopri il ripetitore wifi esterno che fa per te.
Generalmente, anche in presenza di muri spessi e su più piani non c’è bisogno di un ripetitore. In alcuni casi anche posizionando la centrale a distanza di 2 piani dai sensori, la trasmissione avviene correttamente. In casi estremi è possibile acquistare questo che trasmette fino a 500mt in campo aperto. mPossono essere associati fino a 63 dispositivi....
Permette di collegare la centrale HDPRO-WEB in modalità wifi con il vostro router wifi.
La centrale HDPRO-WEB ha la connessione via cavo rj45 ethernet con questo adattatore si può collegare la centralina di allarme a qualunque router senza fili wireless.
Riportiamo poi le funzioni extra:
1. Facile da installare, supporta il collegamento del rivevitore...
Il ripetitore visivo di stato wireless consente di conoscere lo stato dell'inserimento del tuo impianto antifurto sia esso l'inserimento totale o meno. E' un segnalatore di stato wireless compatibile con ogni tipologia e modello di marca di antifurto venduta su SicurezzaPoint.it .
E' un segnalatore di stato wireless compatibile con la serie antifurto HDPRO venduta su SicurezzaPoint.it . Questo modello è completamente a batteria.