Vai al configuratore del kit antifurto

Prestashop Modules

Informazioni

I più venduti

PrestaShop
KIT ANTIFURTO CASA WIRELESS

KIT ANTIFURTO CASA WIRELESS

In questa sezione trovi i migliori modelli di kit antifurto casa wireless, completi di tutto quello che serve per la protezione della tua abitazione.

Puoi scegliere di crearti tu l'antifurto casa fai date attraverso l'uso del configuratore, oppure scegliere tra i diversi kit già pre-configurati.

L'elemento fondamentale per ogni allarme casa senza fili è l'utilizzo di una centrale di allarme , sia essa Progesty o HDPRO Doppia Frequenza, entrambe sono centraline wireless ed entrambe dotate di supervisione delle periferiche. 

Abbiamo pre-configurato per te diversi kit antifurto casa wireless, ogni kit include la centrale, alcuni sensori perimetrali per le aperture, alcuni da interno di tipo volumetrico, telecomandi e talvolta troverete anche una sirena da esterno. 

La  sirena da interno è sempre inclusa in tutti i kit antifurto senza fili sicurezzapoint, insieme alle batterie e le minuterie come viti, espansioni, manuali e guide di configurazione in italiano per garantirti una facile installazione del tuo antifurto!

Consigli utili prima di comprare un Kit allarme casa

Un consiglio utile è quello di valutare attentamente le possibili zone di ingresso del presunto ladro. Cerca ti capire quali sono i punti critici della tua abitazione sia all'interno che all'esterno in modo tale da avere un impianto antifurto veramente efficiente. 

Quale Kit allarme senza fili scegliere?

Gli antifurto wireless sono veramente semplici e veloci da installare,infatti non serve chiamare un'installatore. Ti basterà collegare i sensori radio come illustrato nel video dimostrativo ed il tuo  allarme wireless sarà operativo. I kit antifurto wireless Sicurezzapoint sono tutti supervisionati per garantirti la massima sicurezza che il tuo antifurto stia sempre funzionando! Ad ogni modo, per qualsiasi problema, ti ricordiamo che puoi contattare gratuitamente il nostro reparto assistenza clienti che ti fornirà tutte le informazioni necessarie.

Quale tipo di antifurto comprare quindi? Quasi sempre la risposta a questa domanda dipende dal tipo di esigenze e dal tipo di abitazione.

Kit HDPRO: L'antifurto casa senza fili 

La serie di antifurto wireless più evoluti sono gli antifurto HDPRO, oltre ad essere i kit più venduti, offrono la connessione a internet diretta e sono tele controllabili ovvero possono ricevere comandi tramite telefono con connessione vocale, tramite sms con messaggi di testo, tramite App con le applicazioni per Iphone e Android e con la connessione diretta alla centrale direttamente via internet.

Quanto costa un antifurto casa wireless?

Il prezzo di un kit antifurto varia in base al numero di componenti che lo compongono ed alle caratteristiche della centralina. Puoi partire da un prezzo di circa 200,00 euro fino ad arrivare ai modelli più evoluti con un costo di circa 800,00 euro.

In questi casi, tutto dipende dal tipo di esigenze a cui l'allarme deve rispondere. Se per esempio hai una villa, probabilmente ti servirà un kit con molti più componenti rispetto al kit standard. In questi casi ti potrà essere utile il configuratore online.

Detrazioni fiscali per l'acquisto di un allarme casa 

Acquistando da Sicurezzapoint, potrai beneficiare della detrazione fiscale del 50%  grazie alla nostra fattura parlante che vi invieremo appena effettuato l’ordine.

Sono passati molti anni da quando abbiamo venduto il primo kit di allarme casa wireless.

Erano i primi anni subito dopo il 2000 ed il prodotto si è dimostrato da subito facile da configurare semplice, economico. Non a caso infatti vantiamo oltre 12.000 kit venduti. Il motivo?? La mancanza di fili!

Posso espandere il kit antifurto con componenti aggiuntivi?

Certamente, i kit allarme casa sicurezzapoint permettono l'implementazione di sensori extra e di telecamere, anche acquistabili successivamente con possibilità di registrare tutto grazie alla presenza della memoria interna dedicata.

Leggi questa ottima guida alla sicurezza e poi decidi quale antifurto casa senza fili comprare. Se hai dei dubbi nel scegliere il giusto kit allarme wireless, non esitare a contattarci. Il nostro servizio clienti sarà in grado di consigliarti la migliore soluzione.

KIT ANTIFURTO CASA WIRELESS 

Sotto-categorie

  • kit GSM Antifurto Progesty

    I vari Kit Antifurto Progesty che trovate in questa pagina si distinguono tra di loro per due caratteristiche

    1) il numero di sensori siano essi porta finestra magnetici oppure di movimento compresi 

    2)la tipologia di Sirena da esterno compresa nel kit stesso

    ricordiamo che una potente sirena da interno regolabile in durata e intensità è sempre compresa nella nostra centralina di allarme Defender.

    Tutti i Kit Antifurto Defender contengono sempre 1 SIM senza scadenza 2 adesivi deterrenti e la configurazione sempre inclusa anche in caso di acquisto di sensori singoli, oltre a questo i vari kit includono:

    Il kit Antifurto Progesty Base a 249,00 euro si distingue per la presenza di

    1 Centralina HDPRO-WEB MHz GSM PSTN SMS APP

    2 Telecomandi a 6 Pulsanti 

    1 Sensore Volumetrico Supervisionato

    3 Sensori Magnetici per Porta o Finestra Bianchi o Colorati Supervisionati

  • Video allarme

    I nostri video allarme per casa sono tutti collegabili a sistemi di video sorveglianza per antifurto, le centraline di allarme con ip camera video contenute nei seguenti kit sono predisposte per il collegamento alla telecamera. In questa pagina vi proponiamo un kit completo di video allarme per casa con telecamere ma vi ricordiamo che possono essere collegate fino a 9 ip camere sullo stesso impianto di allarme. 

    L’antifurto con video allarme che vi proponiamo possiede un registratore interno su Sd Card che permette di poter salvare in continuo negli orari impostati, schedulazione, oppure su evento. 

    E’ possibile vedere le registrazioni direttamente sul proprio telefonino o tablet o pc senza fili nella propria abitazione senza dover scollegare la memoria interna della telecamera perchè le nostre ip camera sono P2P ovvero consentono di potersi collegare ad esse da qualunque periferica anche in assenza di rete wireless o router wifi. 

    Oltre a questo, tutte le telecamere collegate al nostro antifurto HDPRO o Defender si possono vedere controllare e supervisionare da tutto il mondo tramite la connessione wifi o wireless presente nell’ambiente in cui vengono installate purché in tale ambiente sia attivo una connessione adsl standard come nel caso di Telecom, Vodafone, Tiscali, Fastweb  oppure una connessione su sim senza linea fissa. 

    Tutti i nostri antifurto video allarme con telecamera hanno inoltre la App specifica per il controllo da remoto per smartphone  sia da Android che da Iphone per effettuare l’attivazione la disattivazione oppure l’ascolto ambientale o per far cessare la sirena e per altri controlli tra cui la domotica.

    A richiesta è possibile modificare il kit proposto per inserire al posto della ip camera da interno una telecamera da esterno o fissa modello Bullet o mobile modello Dome. Tutti i nostri antifurti con telecamere si collegano senza fili, senza interventi di muratura senza predisposizione e accettano oltre ai sensori via radio della propria marca anche i sensori via filo.

    Oggi più che mai l’antifurto + video allarme è a portata di tutte le tasche !

  • Kit Antifurto TERVIS by Silentron e Tripla Frequenza AMC

    Qui trovate il meglio della produzione italiana ovvero la tripla frequenza della AMC e la doppia frequenza Silentron Tervis

  • Kit Antifurto Doppia Frequenza Tripla Banda di Frequenza HDPRO Internet

    I vari Kit Antifurto HDPRO-WEB che trovate in questa pagina si distinguono tra di loro per  il numero di sensori siano essi porta finestra magnetici oppure di movimento compresi e la tipologia di sirena da esterno compresa nel kit stesso, ricordiamo che una potente sirena da interno regolabile in durata e intensità è sempre compresa nella nostra centralina di allarme HdPro.

    Tutti i Kit Antifurto HDPRO-WEB contengono sempre 1 SIM senza scadenza, 2 adesivi deterrenti e la configurazione sempre inclusa anche in caso di acquisto di sensori singoli, oltre a questo INCLUDONO SEMPRE COME AVVIENE NEL

    KIT BASE DA 299,00 euro (invece di 349,00):

    1 Centralina Antifurto Doppia Frequenza e Tripla banda di Frequenza HDPRO-WEB-CLOUD  DOPPIO COMBINATORE CON GSM E COLLEGAMENTO WEB-INTERNET vocale in Italiano con testi editabili liberamente in italiano e registrazione vocale personalizzabile.

    2 Telecomandi a 6 pulsanti

    1 Sensore Volumetrico Supervisionato comp. Multi Frequenza

    3 Sensori Magnetici per Porta o Finestra Bianchi o Colorati Supervisionati comp. Multi Frequenza

    Nessuna sirena da esterno ma inclusa la sirena da interno presente nella centrale HDPRO-WEB.

    Il kit HDPRO  a 349,00 euro (invece di 399,00)si distingue per la presenza di

    1 Centralina Antifurto Doppia Frequenza e Tripla banda di Frequenza HDPRO-WEB-CLOUD DOPPIO COMBINATORE CON GSM E COLLEGAMENTO WEB-INTERNET vocale in Italiano con testi editabili liberamente in italiano e registrazione vocale personalizzabile.

    2 Telecomandi a 6 pulsanti

    1 Sensore Volumetrico Supervisionato comp. Multi Frequenza

    3 Sensori Magnetici per Porta o Finestra Bianchi o Colorati Supervisionati comp. Multi Frequenza

    1 Telecamera da Interno HD 720p oppure 1 Telecamera HD 720p da Esterno a scelta

    Il kit HDPRO  a 399,00 euro (invece di 449,00) si distingue per la presenza di

    1 Centralina Antifurto Doppia Frequenza e Tripla banda di Frequenza HDPRO-WEB-CLOUD DOPPIO COMBINATORE CON GSM E COLLEGAMENTO WEB-INTERNET vocale in Italiano con testi editabili liberamente in italiano e registrazione vocale personalizzabile.

    2 Telecomandi a 6 pulsanti

    1 Sensore Volumetrico Supervisionato comp. Multi Frequenza

    3 Sensori Magnetici per Porta o Finestra Bianchi o Colorati Supervisionati comp. Multi Frequenza

    1 Sirena da esterno 100% senza fili con ripetitore di stato inserimento e 6 anni autonomia della batteria sostituibile.

  • Bentel Security antifurto via filo

    Il kit antifurto filare Bentel Security è stato progettato e concepito per installazioni residenziali, ma anche per le più avanzate applicazioni industriali.

    Caratteristica importante per il kit Bentel Security è quello di rendere facile ed intuitivo l’utilizzo, l’installazione e la funzionalità.

    Questa facilità è dovuta ad un software e un firmware semplice ed intuitivo, ma anche alla possibilità di fare diagnosi sull’intero sistema da remoto.

    L'antifurto Bentel ha una scheda con a bordo 8 zone filari, espandibile fino a 16, tramite apposito modulo m/in-out, e 32 zone via radio con l'aggiunta del ricevitore esterno VRX32.

    Il kit Bentel offre la possibilità di gestire le aree singolarmente o a gruppi in modalità parziale o totale, di programmare le aree o i gruppi con il proprio ingresso o uscita, di autoinserimento/disinserimento e di controllare l’intero sistema, attraverso chiavi digitali, codice e/o zone d’ingresso.

    Il kit di base Antifurto ha incorporato il combinatore telefonico su linea PSTN, con la possibilità di gestire 32 numeri telefonici, per comunicazioni vocali e a istituti di vigilanza, mentre per comunicazioni GSM, si ha bisogno del modulo opzionale aggiuntivo ABS-GSM.

    L'antifurto Bentel è in grado di gestire 206 messaggi vocali, registrabili per la guida vocale e l’avvisatore telefonico.

    Le comunicazioni in entrata ed in uscita dalla centrale, permettono una serie di operazioni come: ascolto ambientale, colloquio vocale bidirezionale, interrogazione dello stato degli ingressi con risposta vocale da parte della centrale, accensione e spegnimento di apparecchiature, inserimento e disinserimento di aree, ripristino degli allarmi, blocco delle chiamate etc.

    Il programmatore dell’orario aggiunge alla centrale la possibilità di gestire automaticamente inserimenti o disinserimenti, su base giornaliera o settimanale per ogni singola area. Inoltre, esso è in grado di controllare 16 timer giornalieri, per la gestione di eventi correlati.

    Il kit ABSOLUTA16 è in grado di gestire fino a 32 rilevatori via radio e 16 radiochiavi, tramite i ricevitori VRX32-433 e VRX32-868.

    La programmazione del kit Bentel Security può essere effettuata direttamente da tastiera o da computer, attraverso l’applicazione con il software BOSS in ambiente Windows, dando la possibilità di programmare e monitorare la centrale dall’interfaccia RS232, USB o direttamente in teleassistenza.

    Con Bentel Security è possibile installare anche i lettori di prossimità per chiave digitale, come ad esempio il lettore PROXI ed ECLIPSE 2, fino ad un massimo di 16 postazioni, con la possibilità di gestione di chiavi SAT e tessera PROXI-CARD, fino ad un massimo di 64 unità.

Mostrando 1 - 9 di 9 articoli
Mostrando 1 - 9 di 9 articoli