Vai al configuratore del kit antifurto

Prestashop Modules

Informazioni

Nuovi prodotti

I più venduti

PrestaShop
Bentel Security antifurto via filo

Il kit antifurto filare Bentel Security è stato progettato e concepito per installazioni residenziali, ma anche per le più avanzate applicazioni industriali.

Caratteristica importante per il kit Bentel Security è quello di rendere facile ed intuitivo l’utilizzo, l’installazione e la funzionalità.

Questa facilità è dovuta ad un software e un firmware semplice ed intuitivo, ma anche alla possibilità di fare diagnosi sull’intero sistema da remoto.

L'antifurto Bentel ha una scheda con a bordo 8 zone filari, espandibile fino a 16, tramite apposito modulo m/in-out, e 32 zone via radio con l'aggiunta del ricevitore esterno VRX32.

Il kit Bentel offre la possibilità di gestire le aree singolarmente o a gruppi in modalità parziale o totale, di programmare le aree o i gruppi con il proprio ingresso o uscita, di autoinserimento/disinserimento e di controllare l’intero sistema, attraverso chiavi digitali, codice e/o zone d’ingresso.

Il kit di base Antifurto ha incorporato il combinatore telefonico su linea PSTN, con la possibilità di gestire 32 numeri telefonici, per comunicazioni vocali e a istituti di vigilanza, mentre per comunicazioni GSM, si ha bisogno del modulo opzionale aggiuntivo ABS-GSM.

L'antifurto Bentel è in grado di gestire 206 messaggi vocali, registrabili per la guida vocale e l’avvisatore telefonico.

Le comunicazioni in entrata ed in uscita dalla centrale, permettono una serie di operazioni come: ascolto ambientale, colloquio vocale bidirezionale, interrogazione dello stato degli ingressi con risposta vocale da parte della centrale, accensione e spegnimento di apparecchiature, inserimento e disinserimento di aree, ripristino degli allarmi, blocco delle chiamate etc.

Il programmatore dell’orario aggiunge alla centrale la possibilità di gestire automaticamente inserimenti o disinserimenti, su base giornaliera o settimanale per ogni singola area. Inoltre, esso è in grado di controllare 16 timer giornalieri, per la gestione di eventi correlati.

Il kit ABSOLUTA16 è in grado di gestire fino a 32 rilevatori via radio e 16 radiochiavi, tramite i ricevitori VRX32-433 e VRX32-868.

La programmazione del kit Bentel Security può essere effettuata direttamente da tastiera o da computer, attraverso l’applicazione con il software BOSS in ambiente Windows, dando la possibilità di programmare e monitorare la centrale dall’interfaccia RS232, USB o direttamente in teleassistenza.

Con Bentel Security è possibile installare anche i lettori di prossimità per chiave digitale, come ad esempio il lettore PROXI ed ECLIPSE 2, fino ad un massimo di 16 postazioni, con la possibilità di gestione di chiavi SAT e tessera PROXI-CARD, fino ad un massimo di 64 unità.

Bentel Security antifurto via filo 

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo