Hai bisogno di aiuto?
Modulo Doppia Frequenza Doppio Antijamming Supervisonato

Modulo Tripla Banda di Frequenza Doppio Anti-jamming Supervisonato

HDPRO-CORE
49,00 €
Tasse incluse

Il modulo Antijamming Tripla Banda di Frequenza e Supervisionato è la stato interamente progettato e costruito in Italia ed è compatibile con le centrali Hd ed è gia inserito nelle centrali HDPRO.

  • Incluso e già montato nelle centrali HDPRO.

ULTERIORE SCONTO EXTRA DEL 10% SE INSERISCI QUESTO PRODOTTO NEL CARRELLO

 

Il modulo Antijamming Tripla Banda di Frequenza e Supervisionato è la stato interamente progettato e costruito in Italia ed è compatibile con le centrali HD ed è gia inserito nelle centrali HDPRO.

  • Tripla Banda di frequenza: a differenza dei sistemi antifurto commerciali che trasmettono sulla singola frequenza 433Mhz superaffollata da trasmissioni radio di telecomandi,telefoni cordless,ecc.. i sistemi dotati di modulo Tripla frequenza trasmettono su tre frequenze.
  • Portata 25mW: a differenza dei sistemi antifurto commerciali la cui frequenza sui 433Mhz può utilizzare una potenza massima di 10mW, i sistemi dotati di questo modulo utilizzano una potenza massima di 25mW garantendo una portata sensibilmente maggiore.
  • Antijamming: anche detto antiaccecamento, rileva l’utilizzo di una portante fissa in Rradio Frequenza utilizzata per effettuare il tentativo di mascheramento.
  • Supervisionato: comunicazione bi-direzionale con i componenti dell’impianto in modo che qualsiasi anomalia o tentativo di sabotaggio venga immediatamente segnalato.
  • Incluso e già montato nelle centrali HDPRO.

3 altri prodotti della stessa categoria: