ANTIFURTO PER APPARTAMENTO: QUALE SCEGLIERE ?

ANTIFURTO PER APPARTAMENTO: QUALE SCEGLIERE ?

Proteggerci dai tentativi dei malintenzionati di entrare in casa nostra, sia quando ci siamo che quando invece siamo lontani, è fondamentale. Per questo motivo è importante scegliere il miglior antifurto per appartamento

Ma come fare a capire quale bisogna acquistare?

Indubbiamente ci sono dei parametri da considerare, come:

  • il luogo in cui abiti. Se il tuo appartamento è in città, in un residence per esempio, il tipo di antifurto che ti servirà sarà uno prettamente interno e che copra l’area di balconi o terrazzi o finestre o di tutti e tre. Se la tua casa è una villa che si trova in una parte isolata della città o fuori da essa, allora ti occorrerà un kit antifurto che copra l’esterno e l’interno. È chiaro che c’è una differenza di costo importante tra i due, ma la sicurezza tua e dei tuoi cari non ha prezzo;
  • il perimetro della tua casa, villa o appartamento. In base all’area che l’antifurto deve coprire, vi è una differenza in merito alla tipologia di sistema di sicurezza e quindi anche di investimento.

Prima di scegliere un antifurto per la casa, valuta bene tutti gli aspetti e in che modo vuoi garantire la sicurezza del tuo appartamento, perché in base all’esigenza vi saranno opportunità e spese differenti.

Nei prossimi paragrafi scopriamo i costi dei diversi antifurto per appartamento, in base alle esigenze che puoi avere.

QUANTO COSTA UN IMPIANTO DI ALLARME PER APPARTAMENTO?

Il costo di un kit antifurto per casa wireless può variare notevolmente in base a diversi fattori, principalmente il numero di componenti e le caratteristiche della centralina. 

Generalmente, i prezzi possono partire da circa 200 euro per i modelli più semplici, arrivando fino a circa 800 euro per i sistemi più avanzati e completi. 

È importante ricordare che le necessità specifiche di sicurezza possono influenzare il prezzo. Ad esempio, se si possiede una villa, è probabile che si necessiti di un kit con molteplici componenti rispetto a quello standard, determinando così un incremento del costo. 

Per facilitare la selezione e l’acquisto, è possibile utilizzare il configuratore online, che permette di personalizzare il kit antifurto in base alle proprie esigenze.

CHE TIPO DI ALLARME INSTALLARE?

In termini di scelta del kit antifurto per casa, due opzioni fondamentali sono i sistemi BASIC o HDPRO. Entrambi sono centraline di allarme wireless, dotate di supervisione delle periferiche. 

La serie HDPRO rappresenta l’opzione più avanzata, offrendo connessione internet diretta e la possibilità di essere controllata a distanza. Questi dispositivi possono ricevere comandi tramite telefono con connessione vocale, tramite SMS con messaggi di testo, tramite App per iPhone e Android e con connessione diretta alla centrale via internet. 

Questa varietà di opzioni di controllo offre un alto grado di flessibilità e sicurezza per l’utente.

POSSO ESPANDERE IL KIT ANTIFURTO CON COMPONENTI AGGIUNTIVI?

I nostri kit di antifurto per casa wireless consentono l’aggiunta di sensori extra e telecamere, anche successivamente all’acquisto, grazie alla presenza di memoria interna dedicata. 

Questo permette una maggiore personalizzazione e un’espansione facile del sistema di sicurezza in base alle esigenze crescenti.

A CHI AFFIDARSI?

Noi di SicurezzaPoint siamo specializzati nel settore di antifurto casa in tripla frequenza, sia in caso di uso domestico che con i nostri Kit per uffici e grandi strutture. Puoi affidarti a noi per scegliere i sistemi di sicurezza di cui hai bisogno. Sono in tanti coloro che negli anni si sono affidati a SicurezzaPoint, reputandosi molto soddisfatti. 

Ci teniamo alla sicurezza dei nostri clienti!

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.