KIT ALLARME PERIMETRALE ESTERNO: CHE COS’È?

KIT ALLARME PERIMETRALE ESTERNO: CHE COS’È?

In prossimità della bella stagione, le giornate che si trascorrono fuori casa sono molte di più. Bisogna munirsi bene contro i malintenzionati, il kit di allarme perimetrale esterno può fare al caso tuo.

Si tratta di un sistema di protezione che individua l’intrusione di un malintenzionato già dall’esterno. L’antifurto viene installato in prossimità del perimetro esterno dell’abitazione o della struttura presso la quale lo si vuole applicare. In questo modo i rischi di infrazione sono fortemente limitati.

Per far sì che l’allarme perimetrale da esterno svolga bene la sua funzione, l’ideale è installare il sistema protettivo in un area delimitata, ovvero villa, giardino, terrazzi o balconi.

Con il nostro Kit di allarme perimetrale esterno è possibile proteggere sia l’area frontale, che quella posteriore della casa, fino a 15/18 metri di profondità e larghezza per ognuno dei due sensori

Se l’abitazione o struttura è necessaria coprirla su tutti e 4 i lati, il consiglio è quello di acquistare due kit di allarme perimetrale da esterno. Il nostro sistema di allarme perimetrale Supersens è uno dei prodotti più di punta del settore, maggiormente scelto dai clienti. 

Approfondiamo il funzionamento nel prossimo paragrafo.

COME FUNZIONA UN ALLARME PERIMETRALE?

Il sistema di allarme perimetrale è costituito da sensori che si attivano nel momento in cui passa il malintenzionato, segnalando la sua intrusione alla centrale, tramite collegamento via radio o via cavo.

La centrale riceve il segnale di allarme e a sua volta contatta le forze dell’ordine. Un modo per dissuadere i ladri è proprio la sirena che viene attivata nel momento in cui essi vengono individuai, così da farli spaventare e scappare. 

Il kit di allarme Supersens arriva da te già configurato, anche se decidi di acquistare ulteriore materiale. Per completare il kit sarà sufficiente attaccare i sensori. 

Il Kit è composto da:

  • 1x Centrale Allarme HDPRO-COLOUR
  • 2x Supersens Sensore di movimento da Esterno Tripla Quintupla Multi Tecnologia HDPRO supervisionato
  • 2x Telecomando Rolling Code per HDPRO con 6 pulsanti anche domotica
  • 1x OMAGGIO Sim per Antifurto telefonica per Centrali di Allarme GSM Senza Scadenza

È bene sapere che la centrale supporta fino a massimo 32 sensori e 8 zone via filo. Quest’ultima lavora anche senza wfi in 2g, 3g e 4g o Gsm.

I vantaggi della scelta di un sistema perimetrale da esterno sono i seguenti:

  • Funziona anche se tu non sei a casa;
  • Sfruttando la tecnologia a raggi infrarossi è totalmente invisibile a un ladro;
  • Puoi trovarlo anche in modalità wireless;
  • Funziona sia per grandi spazi che per piccoli. 

Indubbiamente un antifurto perimetrale da esterno, rappresenta un’ulteriore rassicurazione per la tua abitazione o magazzino.

QUANTO COSTA UN IMPIANTO DI ALLARME PERIMETRALE?

Il costo di un impianto di allarme perimetrale dipende molto dallo spazio che deve essere coperto e protetto, oltre che dalle tipologie del sistema scelta. 

Ve ne sono infatti differenti. Il costo di un sistema di protezione da esterno come quello proposto da noi,  parte di 449€. Noi di Sicurezzapoint prevediamo il pagamento a rate della cifra totale: esempio 12 rate da 37,43€ = 449,00.

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.