Vai al configuratore del kit antifurto

Prestashop Modules

Sirena antifurto

Informazioni

I più venduti

PrestaShop
Sirena antifurto

Una potente sirena allarme da interno è già inclusa nelle nostre centrali di antifurto sia nella Defender sia nell’HDPRO Doppia Frequenza, su entrambe le sirene interne alle centraline si può impostare la durata e l’intensità del volume acustico. 

Le sirene allarme da esterno rappresentano un ottimo deterrente per avvisare i vicini di casa e soprattutto disturbano l’ingresso del malvivente. 

Le nostre sirene esterne per allarme sono supervisionate e consentono di essere avvisati qualora l’intruso cerchi di manometterle, l’avviso arriva direttamente dall’antifurto perché la centrale si accorge immediatamente del tentativo di sabotaggio ed invia immediata segnalazione tramite messaggio vocale o sms.

L’allarme sirena è rappresentato da un avvisatore luminoso che serve ad identificare l’abitazione nella quale è in corso il tentativo di intrusione e l’allarme acustico oltre a che alla facile individuazione della casa serve anche a spaventare il malvivente, la provenienza dell’allarme facilita il lavoro delle forze dell’ordine che sanno immediatamente dove indirizzare le proprie ricerche.

Le sirene per allarme sono tutte realizzate in funzione di resistere alle condizioni più avverse, sono tutte costruite per poter stare tutto il giorno all’esterno, non risentono della presenza salina. 

Nonostante siano concepite per funzioni di antifurto hanno un design piacevole che ben si armonizza con l’esterno della abitazione.

Completano la nostra offerta, una sirena per allarme finta anche detta sirena civetta, con un led intermittente convince qualsiasi ladro della presenza di un vero antifurto. 

Oltre alla sirena civetta o finta abbiamo anche la gamma di sirena allarme 220v ovvero sirena via filo che necessita del collegamento via filo, qui troverete le AMC e le Bentel marchi di riferimento del settore delle sirene di allarme autoalimentate con batteria tampone.

Sirena antifurto 

Sotto-categorie

  • Sirene Esterno

    Le sirene per esterno rappresentano un ottimo deterrente contro i tentativi di furti in particolare svolgono due funzioni peculiari, la sirena da esterno segnala quale edificio e nello specifico quale appartamento è stato vittima di un tentativo di intrusione, inoltre le sirene da esterno indirizzano le forze dell’ordine o chiunque stia passando in prossimità dell’abitazione nella direzione per individuare prontamente  i malviventi. La seconda funzione assai importante è di dissuasione. 

    Le sirene da interno sono sempre presenti nelle nostre centrali e questo vale per tutte le centrali in vendita sul nostro sito, siano esse la Defender che la HDPRO.

    Prima di organizzare il tentativo di furto i malviventi si adoperano in sopralluoghi circoscritti per controllare le vie di fuga e per controllare che i varchi di accesso siano liberi. 

    In presenza di sirene da esterno il tentativo di intrusione diventa assai più complesso e difficile, in quell’edificio è quasi certamente presente un sistema di anti-intrusione e forse anche di videosorveglianza, e questo è quasi sempre sufficiente a fermare le intenzioni di chi vuole entrare nell’appartamento in modo illegale. 

    Le nostre sirene da esterno possono resistere alle condizioni ambientali più estreme e possono essere posizionate anche vicino al mare in presenza di forte salinità nell’aria. Questo è fondamentale per far sì che sia garantita la durata della sirena da esterno, per questo è preferibile utilizzare materiali plastici fortemente resistenti alle intemperie, le sirene in metallo sono sconsigliate perché in esterno dopo alcuni anni danno luogo a fenomeni di ruggine e per questo sul nostro sito non ne troverete in vendita.

    Tutte le nostre sirene siano esse via filo siano esse wireless hanno la presenza del sistema antisabotaggio ovvero un meccanismo chiamato tamper che fa scattare immediatamente la sirena qualora si cerchi di staccarla dal muro oppure di aprirla, questo meccanismo è sempre attivo ed è una sicurezza aggiuntiva ad un impianto di allarme. La presenza dell’antisabotaggio nelle sirene da esterno ha consentito spesso di impedire il tentativo di furto perché il ladro colto alla sprovvista dal forte rumore abbandona ogni tentativo di violare la legge e scappa.

    Caratteristica aggiuntiva anch’essa presente in tutte le nostre sirene per esterno è il collegamento diretto con la centrale di allarme chiamato anche sistema supervisionato o bi-direzionale, questo collegamento è via filo nel caso delle sirene via filo come il modello AMC che trovate in vendita oppure via radio per le altre sirene wireless. 

    Qualora si tenti di sabotare la sirena esterna ovvero di staccarla o romperla immediatamente la centralina invierà un allarme a tutti i numeri di telefono impostati.

    Questa caratteristica è presente solo nelle centrali di pregio che hanno la caratteristica tecnica di controllare i dispositivi ad essa collegati.Si consiglia di acquistare solo sistemi supervisionati come quelli presenti sul nostro sito.

Mostrando 1 - 9 di 9 articoli
Mostrando 1 - 9 di 9 articoli