CENTRALINA ANTIFURTO PROFESSIONALE PER LA CASA

CENTRALINA ANTIFURTO PROFESSIONALE PER LA CASA

CENTRALINA ANTIFURTO

La centralina è l’anima dell’antifurto per la casa. E’ il cervello che comanda tutti gli accessori, dai sensori alle sirene, dalle telecamere opzionali alla connessione ad internet. E’ importante scegliere una centralina professionale perché sarà lei a comandare i dispositivi che impediranno l’intrusione nella nostra abitazione. Ci avviserà e farà scattare il sistema di allarme per mettere i ladri in fuga e prevenire il furto.
www.sicurezzapoint.it è il riferimento perfetto per la scelta di un antifurto professionale, garantito ed efficace. www.sicurezzapoint.it offre i migliori antifurto per la casa ai migliori prezzi del mercato. Un prodotto di altissima qualità ed affidabilità. Perché non scoprire la soluzione più vantaggiosa per la sicurezza della casa?

CENTRALE ALLARME

La centralina antifurto professionale per la casa HD-PRO è il prodotto più interessante e vantaggioso sul mercato.
www.sicurezzapoint.it propone la centrale antifurto HD-PRO a prezzi molto competitivi, guida il cliente nella scelta del miglior sistema d’allarme in base alle esigenze, assiste nell’intera fase di installazione con sistemi preconfigurati su misura. Scegliendo questa centrale si avrà la certezza della migliore sicurezza per la casa. Un sistema all’avanguardia, multifrequenza, che non si può manomettere e che protegge al 100%. Per ogni kit acquistato, sicurezzapoint regala una sim card senza scadenza in modo che la stessa centrale possa avvisarci telefonicamente per qualsiasi cosa. La centrale antifurto HD-PRO monta una sirena per interno preinstallata che farà scappare i ladri a gambe levate.
Per la centrale d’allarme si può scegliere il risparmio senza rinunciare alla sicurezza?

– Connessione
La centralina professionale antifurto per la casa HD-PRO avvisa perché ha il combinatore telefonico. Si possono memorizzare i numeri che il sistema contatterà nel caso di intrusione, inserendo all’occorrenza pure il numero delle forze dell’ordine per avere un intervento immediato. L’interfaccia web è integrata a bordo della centrale e non ci sarà da installare niente poiché il sistema sarà già connesso ad internet. Una App dedicata permetterà l’invio di e-mail e notifiche compatibilmente ai sistemi Android, Windows Phone, iPhone.
Esiste una centrale d’allarme moderna e connessa ad internet con una app dedicata per la gestione delle notifiche?

– Comunicazione bidirezionale
La centrale dispone di un sistema altamente innovativo di comunicazione bidirezionale, utilissimo in presenza di anziani. E’ possibile mettere il sistema in fase di ascolto ambientale per sentire rumori e voci. Nello stesso tempo si può parlare e farci sentire, utilizzando la centrale esattamente come si utilizza l’interfono.
Avremo così la risposta alla domanda: si può avere un sistema d’allarme che ci aiuta in presenza di anziani, che ci consente di parlare ed interagire a distanza?

– Sensori
La sensoristica disponibile copre una vastissima gamma di esigenze. I sensori magnetici per porte e finestre scattano quando la porta o la finestra viene manomessa. Esistono anche i volumetrici a doppia tecnologia per l’interno che rilevano la presenza di persone. Si può tuttavia fermare il ladro ancor prima che si avvicini alla nostra abitazione installando un sistema di rilevazione perimetrale esterno e creando una sorta di recinto elettronico oltre il quale l’accesso è impedito dall’allarme. Il sistema HD-PRO è versatile e supporta moltissime soluzioni con la possibilità di integrare ed aggiungere sensori all’aumentare della nostra esigenza di sicurezza. Perché scegliere una centrale d’allarme standard quando si può optare per una soluzione personalizzabile?

– Sirena allarme (sirena interno già presente nella centralina)
La sirena è l’elemento sonoro in un sistema d’allarme. La classica sirena è quella scatta al momento dell’attivazione di un determinato sensore ed inizia a suonare. Il sistema HD-PRO propone una sirena interna potentissima da 110 db già installata sulla centrale e la soluzione esterna. L’opzione è inoltre personalizzabile con uno specifico messaggio vocale per avvisare, ad esempio che si è fatto accesso in un’area sorvegliata e che sono già state allertate le forze dell’ordine. Questo è un ulteriore elemento di dissuasione molto efficace.
La sirena che suona o la sirena che può anche parlare?

– Configurazione e montaggio

Sicurezzapoint propone un sistema d’allarme pre-configurato sulle esigenze del cliente. Non ci sarà nessuna operazione difficoltosa da fare se non seguire passo dopo passo le semplici istruzioni fornite. La cosa più vantaggiosa è che la pre-configurazione dell’allarme di casa è totalmente gratuita.

Professionisti del settore studieranno il vostro sistema d’allarme pensando a tutto prima di spedirlo. Programmeranno il corretto funzionamento inserendo nella vostra centralina antifurto professionale per la casa le opzioni che saranno ritenute più idonee per quella precisa esigenza.

Il tutto gratuitamente, per consentirti di avere un prodotto finale già pronto per una rapidissima e semplicissima installazione. In 8 Regioni italiane (Lombardia, Piemonte, Toscana, Liguria, Lazio, Emilia Romagna, Umbria, Trentino Alto Adige) offriamo la possibilità dell’installazione in 24 ore!
Perché ricorrere a sistemi d’allarme difficili da montare quando si può scegliere un sistema preconfigurato?

– Accessori (antipanico anziani, titolazione zone, telecamera)

Con la centralina antifurto professionale per la casa casa HD-PRO avrai la possibilità di inserire un sistema di telecamere da videosorveglianza scegliendo tra i modelli da interno o da esterno a seconda della necessità.

Sulla centrale sarà possibile sezionare le zone, titolarle e far funzionare l’allarme in un luogo della casa quando siamo in un altro per esempio escludendo l’interno quando teniamo allarmato un cortile esterno.

Una possibilità, questa, che è molto utile quando siamo in casa e vogliamo comunque essere sicuri che nessun malintenzionato si avvicini alla nostra abitazione.

Intercetteremo preventivamente i tentativi di furto senza mettere a rischio la nostra incolumità personale, essendo avvisati in anticipo rispetto all’intrusione per poterci comportare di conseguenza. Sul telecomando, inoltre, è presente il pulsante antipanico, particolarmente indicato per gli anziani che vivono da soli e per tutte le persone che si trovano nella situazione di dover lanciare immediatamente un allarme personale che faccia capire al ricevente l’urgenza di intervenire, per un mancamento improvviso o per un malore. Perché non scegliere adesso la centralina antifurto professionale da casa HD-PRO?

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.